sorrisoreale150

 

Settembre 2014: Quale tempo migliore per iscriversi ad un corso organizzato da Sorriso Reale per imparare l’Arte dell’Ortodonzia?

 

Oggi internet è inflazionato di corsi di ortodonzia: ci sono proposte di corsi trimestrali, annuali, giornalieri, week-end di full immersion… Quale scegliere?

imagesdubbio

 

 

Nell’ampio ventaglio di corsi di ortodonzia proposti, qual è quello giusto?

 

 

 

Quello che ti conduce per mano durante il tuo cammino di apprendimento della disciplina, ti insegna come affrontare la strada impervia che potrai incontrare nel tuo percorso e che ti lascia libero una volta acquisite le competenze necessarie per affrontare da solo il tuo viaggio, ma che ogni volta che ti sembrerà di vacillare sarà sempre lì a tenderti la mano ed indicarti la corretta via!
Questo tipo di corso ti propone Sorriso Reale!
Avrai la possibilità di imparare a fare una giusta diagnosi e a progettare il tuo corretto piano di trattamento in maniera teorica durante le ore del mattino, potrai scendere in campo nelle ore pomeridiane per applicare praticamente e direttamente sul paziente, le conoscenze acquisite durante le ore mattutine. Avrai a disposizione numerosi pazienti, dunque casi diversi che tratterai dalla presa delle impronte sino alla contenzione finale.

La tua guida sarà il dott. Marco Ielasi, relatore dei Corsi di Ortodonzia Sorriso Reale, e che per anni ha lavorato gomito a gomito con il dott. Giuseppe Cozzani, nel suo Centro Corsi e Ricerche di La Spezia.
Per il programma e ulteriori informazioni sul Corso Base clicca qui

Per il programma e ulteriori informazioni sul Corso Avanzato clicca qui


Buon viaggio!

images involo