Studio Convenzionato MU.SA in provincia di Foggia

Gli studi odontoiatrici del dott. Antonio Recchia di Foggia e Torremaggiore sono convenzionati con il consorzio sanitario MU.SA.

convenzionato-consorzio-musa

Il Consorzio Mu.Sa. è attualmente costituito da 9 Società di Mutuo Soccorso (Cesare Pozzo, CAMPA, SMA, Insieme Salute Lazio, Insieme Salute Toscana, Insieme Salute Romagna, Insieme Salute Lombardia, Mutua ospedaliera artigiani Varese e la SM Pinerolese) tutte aderenti alla Federazione Italiana Mutualità Integrativa Volontaria, e che rappresentano l’eccellenza delle Mutue Volontarie che si occupano pressoché in via esclusiva di assistenza sanitaria integrativa.

Soc. Naz. Mutuo Soccorso Cesare Pozzo

Piano sanitario ferrovie dello stato

PIANO SANITARIO INTEGRATIVO GRUPPO FERROVIE DELLO STATO ITALIANE
Per i dipendenti di:
– FERROVIE DELLO STATO ITALIANE S.p.A.
– TRENITALIA S.p.A.
– RETE FERROVIARIA ITALIANA S.p.A.
– ITALFERR S.p.A.
– FERSERVIZI S.p.A.
– FS SISTEMI URBANI S.r.l.
– ITALCERTIFER S.p.A.

CAMPA Mutua Sanitaria Integrativa

I titolari di questo piano sanitario devono esibire la loro tessera di riconoscimento per beneficiare del tariffario preferenziale in convenzionamento CONSORZIO MUSA.

FIMIV – Federazione Italiana Mutualità Integrativa Volontaria
fimiv

La Federazione Italiana della Mutualità Integrativa Volontaria (FIMIV) rappresenta le Società di mutuo soccorso italiane che svolgono la propria attività nel campo sanitario, sociale, ricreativo e culturale a vantaggio dei propri soci.
Il Consorzio Mu.Sa. ha studiato con Coop Italia tre diversi piani di assistenza sanitaria per i Soci delle Cooperative di Consumatori aderenti al progetto.

PIANO DI ASSISTENZA SANITARIA ODONTOIATRICA (Piano C)
Consente l’accesso alle cure odontoiatriche con un tariffario convenzionato. Alla prima visita viene esteso il preventivo che, controllato e controfirmato dalla Mutua, garantisce l’applicazione delle tariffe concordate. Nel Piano è previsto che il costo dell’ablazione del tartaro, una volta l’anno, è a carico della mutua. I titolari di questo piano sanitario devono esibire la loro tessera di riconoscimento per beneficiare del tariffario preferenziale in convenzionamento CONSORZIO Mu.Sa.

Fondo Sanitario COOPERSALUTE

I titolari di questo piano sanitario devono esibire la loro tessera di riconoscimento per beneficiare del tariffario preferenziale in convenzionamento CONSORZIO Mu.Sa. L’accesso degli assistiti è in forma indiretta.
Coopersalute è il Fondo di assistenza sanitaria integrativa per i dipendenti, assunti con contratto a tempo indeterminato e con contratto di apprendistato, delle imprese della distribuzione cooperativa.

SMA Società Mutua Assistenza

I titolari di questo piano sanitario devono esibire la loro tessera di riconoscimento per beneficiare del tariffario preferenziale in convenzionamento CONSORZIO MUSA.  www.smamodena.it

Insieme Salute ROMAGNA

Società di Mutuo Soccorso nata nel 1994 in seguito ad un progetto promosso dalla FIMIV – Federazione Italiana Mutualità Integrativa Volontaria in collaborazione con Lega Coop. Annovera attualmente circa 200 Soci diffusi in provincia di Forlì e nel resto della Romagna avendo la Mutua carattere regionale. Il socio esibendo la propria tessera può  beneficiare del tariffario preferenziale attivo con la FIMIV/CONSORZIO Mu.Sa.   www.saluteromagna.it