Lo studio Odontoiatrico Recchia ha sede a Torremaggiore in via Luigi Einaudi 1/a nei pressi del supermercato Conad. Lo studio propone una gamma completa di trattamenti all’avanguardia per la cura e la prevenzione delle patologie orali.

Negli studi odontoiatrici del Dott. Recchia si affrontano tutte le problematiche odontoiatriche come ortodonzia, gnatologia e postura, disturbi dell’atm, odontoiatria estetica, implantologia, protesi fissa, protesi mobile, odontoiatria infantile, cure conservative, igiene e parodontologia, chirurgia.
Troverete dottori specializzati in tutte le branche dell’odontoiatria che sapranno accogliervi e spiegarvi in modo dettagliato tutte le terapie da affrontare. L’estetica del sorriso sarà la prerogativa principale da rispettare e ricercare in tutti i tipi di trattamento.
Prenota il tuo appuntamento
Lo Studio è aperto Lunedì, Martedì e Venersì dalle ore 9:00 alle 12:00 e il pomeriggio dalle 16:00 alle 20:00. Si riceve per appuntamento, quindi contattaci per scegliere giorno ed ora. E’ possibile contattare lo studio telefonicamente al numero 0882 425486 , via WhatsApp https://wa.me/0882425486 oppure via email scrivendo all’indirizzo: studiodottrecchia@gmail.com
Studio Recchia di Torremaggiore







