Team

team-studiorecchia

Lo studio del dottor Antonio Recchia è composto da un team di odontoiatri che offrono entusiasmo, esperienza e professionalità. Un servizio qualificato e rispondente alle esigenze di ciascun paziente che si sente circondato da affettuosa ospitalità e da calore umano, così da ottenere le prestazioni più appropriate ed adeguate alla sua situazione.

Nello studio del dott. Recchia che ha sede a Torremaggiore si affrontano tutti i tipi di terapie odontoiatriche.

Dott. Antonio Recchia

Il dott. Antonio Recchia si è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria all’ Università G. d’Annunzio di Chieti nel 1999.
Nello stesso anno ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione odontoiatrica.Da Febbraio 2000 a Marzo 2003 ha frequentato il Corso Teorico-Pratico e Clinico di Ortodonzia presso il Centro Studi e Ricerche di Ortodonzia del dr. Giuseppe Cozzani.
Nell’anno 2008 ha frequentato il corso di Protesi Estetica del dr. Mauro Fradeani.
Dall’anno 2000 è titolare del suo studio privato sito in Torremaggiore (FG). Effettua consulenze in ben 10 studi del centro-sud Italia. Nell’anno 2013 fonda Sorriso Reale una scuola di Ortodonzia diretta dal dr. Marco Ielasi, nella quale lavora come tutor

 

Dott.ssa Daniela Lauriola

La dott.ssa Daniela Lauriola si è laureata in Odontoiatria e Protesi  Dentaria presso l’Università G. d’Annunzio-Chieti nel 2002.
Collabora negli studi del dott. Antonio Recchia sin dall’inizio della sua carriera.
Dal Gennaio 2004 a Dicembre 2006 ha frequentato il Corso Pratico di Ortodonzia Clinica ECO-2001 del dott. Raffaello Cortesi presso l’unità ospedaliera di Cittadella PD.
Comincia la sua libera professione dedicandosi con impegno e passione esclusivamente all’ortodonzia.
Dal 2007 inizia la sua attività di consulente in diversi Studi Odontoiatrici della provincia di Fg e del Molise, che le ha permesso di trattare diversi casi, e di acquisire un’ ampia esperienza ortodontica.
Nel 2011 consegue la certificazione ALL IN Micerium per gli allineatori invisibili.