rsz_img-1

Gli Studi Odontoiatrici Recchia in partnership con Sorriso Reale e professionisti del settore, organizzano periodicamente Corsi di Ortodonzia teorici e pratici.
E’ previsto un Corso Base di Ortodonzia che si articola in 6 incontri di 2 giornate al mese e un Corso Avanzato di Ortodonzia della durata di 2 anni, ciascun anno è composto di 11 incontri di 2 giornate mensili. Al Corso Avanzato di Ortodonzia possono accedere tutti i medici/odontoiatri che hanno già seguito il Corso Base di Ortodonzia.

Corso teorico-clinico di ortodonzia con allineatori trasparenti.

Il corso è rivolto ai soli odontoiatri ortodontisti certificati per le tecniche con allineatori e permetterà di approfondire la tecnica facendo un excursus sui vari piani di trattamento a partire dai lievi affollamenti, arrivando fino ai morsi aperti e profondi. La durata del corso è di sei incontri da un giorno al mese.

Corso di Gnatologia

Il corso è rivolto a tutti gli odontoiatri. Durante la prima visita al paziente non possiamo trascurare l’articolazione temporo-mandibolare. Questo corso da le basi per valutare lo stato di salute dell’ATM e gestire al meglio una terapia gnatologia. La durata è di tre incontri da due giorni al mese.

Si tratta di corsi di perfezionamento teorico-pratico, che trattano argomenti specifici, selezionati in base all’esperienza clinica quotidiana, Il direttore dei corsi è il Dott. Marco Ielasi.

Per informazioni contattare il numero 333 9752136
I corsi si tengono in Puglia  presso la sala corsi Sorriso Reale a Torremaggiore (Foggia) in via Einaudi 1/A , e partecipanti giungono dalle regioni limitrofe (Molise, Campania, Abruzzo, Basilicata, Lazio) e da tutt’Italia. A tal fine la Sorriso Reale ha stipulato convenzioni con alcuni Hotel e B&B, per maggiori informazioni clicca qui

Corsi 2014

Corso Evoluzione delle tecniche ortodontiche da Tweed agli allineatori trasparenti