Ortodonzia invisibile
Problemi di estetica? Abbiamo la soluzione per te: correggiamo il tuo sorriso senza alterare la tua estetica e nessuno si accorgerà del tuo apparecchio ma solo dei miglioramenti del tuo sorriso!

Una valida alternativa all’ortodonzia tradizionale, per tutti coloro che necessitano di un trattamento altamente estetico, per coloro che non vogliono far notare che portano l’apparecchio ai denti! Effettuata con mascherine mobili, comode da indossare e realizzate con polimeri che le rendono del tutto trasparenti, per cui una volta applicate sulla dentatura, dall’esterno è quasi impossibile notarle!

apparecchio invisibile

Si tratta di un trattamento ortodontico con il fine di raddrizzare i denti con apparecchi dentali trasparenti. Per maggiori informazioni, per conoscere i dettagli del trattamento e per sapere quanto costa, contattaci e prenota una visita presso il nostro studio di Torremaggiore.

Per approfondire e capire come funzione l’apparecchio trasparente, visita l’apposita pagina cliccando qui

Cos’è l’ortodonzia?
Wikipedia definisce l’ortodonzia, anche chiamata ortognatodonzia, quella particolare branca dell’odontoiatria che studia le diverse anomalie della costituzione, sviluppo e posizione dei denti e delle ossa mascellari; Essa ha lo scopo di prevenire, eliminare o attenuare tali anomalie mantenendo o riportando gli organi della masticazione e il profilo facciale nella posizione più corretta possibile.

Per approfondire le varie problematiche abbiamo realizzato una semplice guida con quelle che sono le problematiche più diffuse, clicca qui per leggere.